Tu Sei Quì Home / DEPURATORE A OSMOSI INVERSA O ADDOLCITORE D'ACQUA?

DEPURATORE A OSMOSI INVERSA O ADDOLCITORE D'ACQUA?

Depuratore a Osmosi Inversa o Addolcitore d'acqua?

Innanzi tutto è bene fare un po di chiarezza spiegando cosa fanno entrambi gli apparecchi:



L'addolcitore d'acqua è un apparecchio ideato per prevenire depositi di calcare consentendo quindi una durata maggiore delle tubazioni di casa;

Infatti l'eccessiva durezza dell'acqua ovvero la concentrazione di calcio magnesio e altri metalli porta ad un incrostazione di tubature pentole scaldabagni etc.

In altre parole l'addolcitore è un sistema che aiuta tutto il sistema igenico sanitario dell'acqua di casa consentendo un risparmio sia energetico sia su detersivi e detergenti.

 

 

Se invece si parla di acqua potabile o acqua usata per cucinare si fa riferimento al "depuratore a osmosi inversa".

I depuratori a Osmosi Inversa vengono collegati al vostro rubinetto di casa filtrando l'acqua rendendola più sicura e buona da bere.


I depuratori che Soluzione Acqua vi propone sono Detti a Osmosi Inversa, che attraverso una membrana filtrano circa dal 90 a 98 percento delle sostanze pericolose che i tubi possano aver rilasciato all'interno dell'acqua durante il suo passaggio.

Acquistare un depuratore d'acqua domestico è una scelta intelligente che permette al consumatore finale di sapere ciò che beve con caratteristiche dichiarate e ben definite che non vengono alterate nel tempo visto che l'acqua depurata viene consumata immediatamente.



In definitiva è Meglio un Addolcitore o un Depuratore D'acqua?

La risposta è Entrambi!

Se all'addolcitore d'acqua viene abbinato un depuratore a Osmosi Inversa è intuitivo quanto tale sistema possa rivelarsi economico e vantaggioso.

Soluzione Acqua è presente in Romagna garantendo professionalità serietà e prodotti di qualità che durano nel tempo!



Contattaci per una consulenza Gratuita.

Per informazioni contattareinfo@soluzioneacqua.eu

 



Richiedi Informazioni

IL MONDO SOLUZIONE ACQUA